Spachtelung von Faserzementplatten.

Konstruktionsart

Controsoffitti e muratura o tramezzatura leggera tamponata con pannelli in fibrocemento.

Detail

Rasatura in interno o in esterno su pannello in fibrocemento.

Systemaufbau

  1. Realizzazione di rasatura con rasante RALLK K OttO con annegata rete in fibra di vetro di grammatura pari a 150 g/m2 da porre in opera con stesura dall’alto al basso avendo cura di sovrapporre per almeno 10 cm le varie fasce verticali.
  2. Rifinitura con stabilitura civile, finitura minerale in polvere RALLK Marmo K o altra finitura minerale, finitura in pasta acrilica, silossanica, alla calce o ai silicati o pittura alla calce, silossanica, acrilica, ai silicati secondo quanto previsto a capitolato.

Zusätzliche Hinweise

  1. Verificare la coesione e la corretta posa dei pannelli e la loro stabilità (soprattutto nelle applicazioni a soffitto) prima di eseguire la rasatura armata. In caso di spolvero superficiale procedere con primer fissativo acrilico prima della rasatura.
  2. Si rimanda alle singole schede tecniche prodotto per la presa visione delle modalità ed avvertenze applicative.

Produkte für diese Lösung

Produktbild K OttO
K OttO

Weißer Klebemörtel für Wärmedämm-Verbundsysteme und Spachtelmasse für Platten und Putze.

Produktbild Marmo K
Marmo K

Extrafeiner weißer Oberputz mit Marmorino-Effekt.