Armierte Spachtelung auf konventionellem Putz über Porenbetonsteinen.

Konstruktionsart

Muratura perimetrale o tramezzatura in blocchi in calcestruzzo cellulare.

Detail

Rasatura armata su intonaco civile.

Systemaufbau

  1. Prima mano di rinzaffo regolatore dell’assorbimento d’acqua.
  2. Intonaco civile a macchina RALLK Muro K PM o altro intonaco civile di classe CSI – CSIII secondo UNI EN 998-1.
  3. Rasatura con rasante RALLK K OttO con annegata rete in fibra di vetro di grammatura pari a 150-160 g/m2 da porre in opera con stesura dall’alto al basso avendo cura di sovrapporre per almeno 10 cm le varie fasce verticali.
  4. Strato di rifinitura minerale al civile bianca con RALLK Rasante K da lasciare a vista o compatibile con qualsiasi tipologia di pittura (acrilica, acrilsilossanica, ai silicati, alla calce ecc.) per interni o esterni.

Zusätzliche Hinweise

  1. La realizzazione della rasatura armata sull’intonaco maturo è riconosciuta efficace, in base all’attuale esperienza di cantiere, per evitare la comparsa di cavillature indotte nell’intonaco in corrispondenza del contorno blocco o degli elementi portanti, sia nel medio che nel lungo periodo, da piccoli assestamenti, vibrazioni o dilatazioni termiche.
  2. Si rimanda alle singole schede tecniche prodotto per la presa visione delle modalità ed avvertenze applicative.

Produkte für diese Lösung

Produktbild Muro K PM
Muro K PM

Maschinenputz auf Basis von NHL 3,5.

Produktbild K OttO
K OttO

Weißer Klebemörtel für Wärmedämm-Verbundsysteme und Spachtelmasse für Platten und Putze.

Produktbild Rasante K
Rasante K

Weiße Universalspachtelmasse mit sehr guter Verarbeitbarkeit (feine Körnung).